“Mio padre, con la gamba ingessata, è stato costretto a salire le scale col sedere per terra per quattro piani“. La denuncia, attraverso un video, arriva dall’ospedale Pellegrini di Napoli. “È una vergogna”, ha proseguito la signora, “non avevano nemmeno una carrozzina”. Il filmato è stato pubblicato dal consigliere dei Verdi in Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli, che ha fatto sapere di aver allertato il direttore dell’Asl Napoli 1.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Trentino, l’orso Papillon ancora in fuga. Costa: “Abbattere M49 non ha senso. Non ha mai aggredito nessuno”

next
Articolo Successivo

Padre Dall’Oglio, le sorelle a sette anni dalla scomparsa: “La speranza è che sia ancora vivo. Non si dimentichi la Siria”

next