C’era una donna di 51 anni alla guida della Mercedes colpita da un pino caduto a piazza San Marco, nel centro di Roma, davanti al Campidoglio. Secondo quanto si è appreso, l’automobilista in forte stato di choc è stata ferita in modo non grave ed è stata portata all’ospedale San Giovanni in codice giallo. Diverse le segnalazioni arrivate al numero di emergenza Nue 112 che ha inviato ambulanze e vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia locale del Gruppo Trevi. L’albero è caduto nei pressi del capolinea degli autobus, all’ombra dell’Altare della Patria. A quanto riferito dai pompieri, il pino ha colpito un’auto che in quel momento stava transitando e la conducente è riuscita ad uscire illesa dall’abitacolo.

Articolo Precedente

Migranti, fuga anche a Porto Empedocle: erano 520 in una struttura che poteva ospitarne 100. Di Maio: “Inconcepibile non rispettare la quarantena”. Lamorgese: “Militari per controllare i centri”

next
Articolo Successivo

Convegno negazionista al Senato, Galli: “Virus scomparso? Messaggio inadeguato e pericoloso. Opinioni senza base scientifica”

next