Una sala chiusa, tanta gente, ma poche mascherinedistanziamento. È polemica dopo l’ultimo incontro per le Regionali della Toscana di Susanna Ceccardi, con ospite anche il leader della Lega Matteo Salvini. Al comizio, all’interno di un hotel a Firenze, ci sono diversi elettori, ma nelle immagini si vedono pochi di loro indossare dispositivi di protezione. Come riporta La Repubblica, a denunciare il fatto la consigliera regionale del Pd toscano Monia Monni: “Senza il minimo rispetto di regole, precauzioni, norme di sicurezza né tanto meno delle lavoratrici e dei lavoratori, che non hanno scelto di essere lì e che dovrebbero poter svolgere il loro lavoro senza rischiare di prendersi il Covid. E infatti gli unici che indossano le mascherine sono il personale di sala, i giornalisti e i tecnici televisivi…”.

Articolo Precedente

Sardegna, 130 milioni per la “Salva imprese” di Solinas: 5,7 a una società fantasma. L’assessore: “Non so chi siano, soldi stanziati sulla fiducia”

next
Articolo Successivo

Recovery Fund, Di Maio: “Ue cambiata grazie anche alla svolta della Germania. Aboliamo le leggi che ci impediscono di spendere i fondi”

next