Lunghe file di auto a Los Angeles, in California, per sottoporsi al test per il coronavirus. I residenti aspettano di entrare al Dodger Stadium, dove vengono eseguiti gli esami. Come già a Los Angeles e San Diego, anche a San Francisco e Sacramento è stato annunciato che gli studenti scuole pubbliche non torneranno in classe all’inizio del nuovo anno scolastico. Le scuole non riapriranno neanche a Oakland, Long Beach, Santa Ana, San Bernardino e altri comuni. La didattica riprenderà online. Negli Stati Uniti, intanto, si è registrato il record di contagi: 67mila persone.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Los Angeles, agenti di polizia fermano un disabile durante una protesta: lo scaraventano a terra e rompono la sedia a rotelle – Le immagini

next
Articolo Successivo

Colombia, trovato morto in casa Carmine Mario Paciolla: l’italiano 33enne era collaboratore dell’Onu

next