Il video della coppia di avvocati, marito e moglie, con fucile d’assalto e pistola puntati sui manifestanti del movimento Black Lives Matter, a St. Louis, aveva fatto il giro del mondo. Ora altri video mostrano con più chiarezza quanto successo durante il corteo indetto per chiedere le dimissioni della sindaca della città: un gruppo di manifestanti, infatti, entra nella proprietà privata della coppia. L’uomo, dal terrazzo, con già in mano quello che sembra essere un M16, urla loro: “Andate via da casa mia“.

Video Twitter/Cassandra Fairbanks

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Usa, due auto della polizia investono i manifestanti Black Lives Matter: le immagini

next
Articolo Successivo

Seattle, sparatoria nella zona occupata dai manifestanti per i diritti degli afroamericani: ucciso un 16enne, grave un 14enne

next