Un’accoglienza sulle note di Vincerò, ma soprattutto senza il rispetto delle misure anti-Covid. Il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato ricevuto da un bagno di folla a Barletta. All’esterno della stazione ferroviaria della città pugliese, tappa di passaggio non essendo previsto alcun comizio per le Regionali, in molti si sono radunati per salutare l’ex ministro dell’Interno e scattare con lui qualche selfie. La maggior parte non indossava la mascherina né rispettava il metro di distanza previsto dalle norme. Al posto del “saluto con il gomito”, poi, Salvini ha preferito la classica mano, anche se fortemente sconsigliata dagli esperti. Lo stesso leader aveva spesso il dispositivo di protezione abbassato sotto il mento.

Video Staff Matteo Salvini

Articolo Precedente

Coronavirus, la Regione Lazio vuole vietare ai laboratori privati di fare tamponi. Ma in consiglio anche il centrosinistra vota contro

next
Articolo Successivo

Ponte Morandi, i parenti delle vittime non saranno all’inaugurazione del nuovo viadotto: “Molto difficile assistere alle molte cerimonie”

next