“Non c’è un braccio di ferro nel Movimento 5 stelle: l’ultima parola spetta a Grillo e quindi a Conte, perché l’asse tra i due è formidabile”. Così l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro ospite del programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (www.iloft.it) e app tutti i martedì alle 17 riguardo alla spaccatura creatasi all’interno dei Cinque stelle con due schieramenti contrapposti: da una parte Casaleggio con Di Battista, dall’altra Beppe Grillo con Di Maio. “Il braccio di ferro è uno solo, quello di Beppe Grillo. L’asse Grillo-Conte-Di Maio è un’asse, appunto, di ferro. E’ chiaro che dentro il Movimento c’è chi non la pensa così. Di Battista non la pensa così, non la pensano così la Lezzi, altri – ha detto il giornalista – Ho l’impressione che contino poco e nello stesso tempo non abbiano nessuna intenzione di creare troppi problemi al governo Conte, almeno in questa fase. Ho l’impressione che siano in una specie di guerra di posizione nella quale però l’ultima parola spetta a Grillo e quindi a Conte, perché l’asse tra i due è formidabile”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Marco Lillo a Punto Esclamativo (Loft): “Nessuno nella maggioranza ha interesse a far cadere Conte e tornare al voto. Neanche Renzi”

next
Articolo Successivo

Loft Masterclass, la lezione di Valerio Rossi Albertini: “Vi spiego perché la fisica ci fa comprendere il mondo”

next