“Nessuno degli azionisti della maggioranza, compreso Renzi, ha interesse né a far cadere Conte, né ad andare alle elezioni”. Così il vice direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Lillo ospite del programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (https://www.tvloft.it/) e app tutti i martedì alle 17. Secondo il giornalista le ragioni sono tante: “I sondaggi che danno i componenti della maggioranza non particolarmente in salute e poi anche perché la responsabilità di far cadere un governo e di avvicinarsi alle elezioni in questo momento sarebbe grandissima. Quindi ci vorrebbe un po’ più di responsabilità nei partiti che appoggiano Giuseppe Conte in questo momento: mettersi più a disposizione e pensare di meno alla percentuale del sondaggio. Ecco, un’ottica un po’ più lunga”, ha concluso Lillo.

Articolo Precedente

M5S, Marco Travaglio su Nove: “Regola doppio mandato? Per un sindaco necessari 10 anni per cambiare le sorti di una grande città”

next
Articolo Successivo

M5S, Padellaro a Punto Esclamativo (TvLoft): “Nessun braccio di ferro: l’ultima parola spetta a Grillo. L’asse con Conte è formidabile”

next