Prima l’arrivo a Brolio e il saluto, via social, con i fan. Poi l’assaggio del gelato “Zanardata”, ideato da una gelateria del posto proprio in onore di “Ironman“. Sono gli ultimi video pubblicati su Instagram dall’account ufficiale della staffetta tricolore “Obiettivo3”, prima dell’incidente che venerdì ha visto protagonista l’ex della Formula Uno, attuale paraciclista, Alex Zanardi. L’atleta è “stabile, ma in gravi condizioni”, fanno sapere dall’ultimo bollettino. Ma per degli aggiornamenti certi bisognerà attendere probabilmente lunedì o martedì.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alex Zanardi, il neurochirurgo: “Arrivato con trauma cranico facciale importante, intervento per ‘rattoppare’ situazione. Ora si può curare”

next