Pensi di sapere tutto sull’attualità e vorresti metterti alla prova? Se hai più di 18 anni, partecipa al nuovo quiz di LOFT con Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. Manda un video per raccontarci chi sei della durata massima di 30 secondi e non dimenticare di inviarci i tuoi recapiti e dati anagrafici per email. Invia tutto a info@loftproduzioni.it“. Questo l’annuncio che “recluta” concorrenti per il nuovo quiz sull’attualità condotto dal direttore del Fatto Quotidiano e dalla giornalista della stessa testata. Al momento le candidature arrivate sono più di cento. Un primo ciclo di cinque puntate sarà disponibile da metà luglio sulla piattaforma Tv Loft. Top secret il nome del format. Quello che si sa, è che verrà girato negli studi romani di Loft di Porta Metronia.

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

M5S, Alessandro Di Battista ospite di Accordi&Disaccordi (Nove) venerdì 19 giugno alle 22.45. Con la partecipazione di Travaglio

next
Articolo Successivo

M5S, Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Lo scontro con Grillo mi è dispiaciuto, non lo merito. Se l’ho sentito? Questione personale”

next