Pensi di sapere tutto sull’attualità e vorresti metterti alla prova? Se hai più di 18 anni, partecipa al nuovo quiz di LOFT con Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. Manda un video per raccontarci chi sei della durata massima di 30 secondi e non dimenticare di inviarci i tuoi recapiti e dati anagrafici per email. Invia tutto a info@loftproduzioni.it“. Questo l’annuncio che “recluta” concorrenti per il nuovo quiz sull’attualità condotto dal direttore del Fatto Quotidiano e dalla giornalista della stessa testata. Al momento le candidature arrivate sono più di cento. Un primo ciclo di cinque puntate sarà disponibile da metà luglio sulla piattaforma Tv Loft. Top secret il nome del format. Quello che si sa, è che verrà girato negli studi romani di Loft di Porta Metronia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

M5S, Alessandro Di Battista ospite di Accordi&Disaccordi (Nove) venerdì 19 giugno alle 22.45. Con la partecipazione di Travaglio

next
Articolo Successivo

M5S, Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Lo scontro con Grillo mi è dispiaciuto, non lo merito. Se l’ho sentito? Questione personale”

next