World News

La nonna non gli cucina il riso per cena, lui uccide il nonno a coltellate

A lanciare l'allarme è stata la stessa nonna, che dopo la prima coltellata è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto

di F. Q.

Voleva mangiare il riso per cena ma la nonna non lo ha accontentato così, in preda all’ira, ha ucciso a coltellate il nonno. Per questo è stato arrestato con l’accusa di omicidio Austin Smith, 22 anni. Il giovane si trovava assieme ai nonni Marie e Stan Broadwood nella loro casa a McLaren Vale, a circa 33 chilometri a sud del centro di Adelaide, in Australia, come riferisce il sito australiano 7News.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sembra che la nonna stesse preparando la cena quando il nipote ha chiesto di preparargli del riso. L’anziana gli ha risposto che no riusciva perché aveva già pronto altro e allora il 22enne è andato su tutte le furie: prima è iniziata un’accesa discussione, poi il giovane ha preso uno dei coltelli presenti in cucina e ha pugnalato la nonna alle spalle, infine si è avventato sul nonno 81enne uccidendolo.

A lanciare l’allarme è stata la stessa signora, che dopo la prima coltellata è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto. Quando i soccorsi sono giunti sul posto però era troppo tardi e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La signora invece è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

La nonna non gli cucina il riso per cena, lui uccide il nonno a coltellate
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.