È morta a 37 anni Francesca Gattuso, la sorella dell’allenatore del Napoli ed ex calciatore del Milan Gennaro Gattuso. La donna era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Varese lo scorso febbraio a causa di un malore improvviso e in questi mesi le sue condizioni di salute non sono migliorate, come riferisce il Corriere della Sera. Gattuso aveva avuto la notizia del suo malore dopo la vittoria contro la Sampdoria e in quell’occasione non parlò in conferenza stampa per correre da lei. L’allenatore ha appreso la notizia mentre era al campo di allenamento con la squadra: immediato il cordoglio da parte dei giocatori, della società e di tutto il mondo del calcio.

Attraverso il profilo ufficiale Twitter, il club e la squadra del Napoli hanno espresso il loro cordoglio all’allenatore: “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore, caro Rino”.

Articolo Precedente

Mara Venier: “Sono immobile a letto, ho fatto una Tac e alla testa tutto bene ma ho una frattura del cuboide”

next
Articolo Successivo

“Se ami l’Italia, mantieni le distanze”: le parole di Conte sulla fase 2 diventano una hit funk sul distanziamento sociale

next