“Conte non gode di buona stampa perché non ha il guinzaglio corto”. Così Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd, durante la registrazione di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove sul trattamento riservato al premier dalla stampa anche di centrosinistra, dopo la pubblicazione del Decreto Rilancio. “Conte non gode di buona stampa. In ambienti democratici si ritiene molto transitorio questo governo e lui viene ritenuto all’inizio un vuoto a perdere e poi una fase – dice l’ex ministro dello Sviluppo economico – Io ho una mia idea: Conte appare come uno che ragiona un po’ in autonomia, è uno che non ha guinzaglio corto”, ha concluso l’ex segretario del Pd.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Fase 2, Pier Luigi Bersani su Nove: “Possibile governissimo? Parliamo del nulla. Chi lo vuole si convinca a non rompere le scatole”

next
Articolo Successivo

Fase 2, Marco Travaglio su Nove: “La bagarre tra M5S e Lega? Ricciardi ha fatto bene: problema è la sanità lombarda non chi denuncia”

next