Ecco gli errori che non dobbiamo ripetere per ripartire cercando di limitare i rischi. Mentre l’esercito portava via le bare, a Bergamo e Brescia troppe aziende aperte senza controlli. I sindacati: “La metà non è ancora pronta”. E troppi italiani sono stati lasciati soli: le loro storie da Scampia ai viali delle trans. Big Pharma e i prezzi gonfiati. Guido Brera: il futuro visto da “I Diavoli”.

Sabato 16 maggio in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 17 maggio solo FQ MillenniuM a € 3,90

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, quasi 5mila guariti in 24 ore. I nuovi casi sono 789, morti ancora sopra i 200

next
Articolo Successivo

Silvia Romano, comunità musulmana d’Italia pubblica un video di bentornato e lei risponde con un post: “Emozione grande, grazie a Dio”

next