Uno scudo penale in caso di contagi sul luogo di lavoro. È quanto vorrebbero alcune imprese per scongiurare qualsiasi problema, visto che il contagio da Covid, secondo il decreto Cura Italia, è paragonato a un infortunio sul lavoro. Ma le aziende devono preoccuparsi? Secondo l’avvocato Marco Bona, intervistato da Sono le Venti il programma di Peter Gomez, no: “Le norme attuali bastano, il datore di lavoro che si è attenuto alle prescrizioni non ha nulla da temere”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Silvia Romano agli amici: “Non arrabbiatevi per difendermi, il peggio è passato. Sapevo che avreste guardato il mio sorriso e gioito con me”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, ragazzini multati perché senza mascherina. Il parroco li difende Facebook: “Un gesto disumano, vergogna”

next