“Il network degli ospedali pediatrici si è già attivato per una costante sorveglianza dei nuovi casi. Per il momento non è una cosa da generare allarme, non sono dati confermati. Se c’è qualcosa di vero lo sapremo presto”. Lo ha detto Luca Richeldi, membro del Comitato tecnico-scientifico, nel corso della conferenza stampa della Protezione civile per fare il punto sull’emergenza coronavirus, in merito alla possibile correlazione tra la sindrome di Kawasaki e il Covid-19.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, la Cei propone di celebrare i funerali (senza bara) dei morti durante il lockdown. Governo: “Si rispettino le norme”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, dagli assembramenti agli orari di punta fino ai controlli: tutte le incognite per metropolitane, bus, treni e tram durante la Fase 2. Dal 4 maggio Atm, Atac e le altre aziende alla prova dei nuovi flussi

next