Guarisce dal virus e torna casa, dopo 40 giorni, sommerso dall’affetto della propria famiglia. Marco Barbieri, 56 anni, ha potuto fare ritorno dai propri cari, nella Capitale, dopo un lungo periodo di degenza trascorso in ospedale. Nel video, si vede Barbieri, ex dirigente dell’AS Roma e oggi tassista, scendere dall’auto, accolto da un lungo applauso fatto dai vicini. Poi, la moglie e i figli che gli vanno incontro e lo “travolgono” coi loro abbracci.

Video Facebook/Clarissa Barbieri

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Dare i buoni spesa prima agli italiani è discriminatorio”. Il tribunale di Ferrara blocca l’ordinanza del leghista Alan Fabbri

next
Articolo Successivo

Coronavirus, a Milano più monopattini e bici in sharing per gestire la Fase 2: “L’obiettivo è raddoppiare veicoli parcheggiabili ovunque”

next