Almeno 32 persone hanno perso la vita a causa di una serie di tornado e di violenti temporali che si sono abbattuti sugli Stati Uniti meridionali, danneggiando centinaia di abitazioni e causando una serie di black out elettrici. Colpite diverse contee del Mississippi, del Sud Carolina, della Georgia, del Tennessee, del Nord Carolina e dell’Arkansas, come hanno riferito fonti ufficiali. Centinaia anche gli alberi abbattuti. Nel Mississippi si parla di circa 200 abitazioni danneggiate e oltre 72mila persone rimaste senza elettricità. Il National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa) ha parlato di ”evento eccezionalmente raro”, mentre il Servizio meteo ha parlato di possibili temporali oggi.

Articolo Precedente

Coronavirus – Record di vittime in Francia: 762 in un giorno, oltre 15mila in totale. Ue fissa criteri per l’allentamento delle restrizioni. Usa quasi a 600mila casi, Trump: “Ho autorità totale su quando riaprire”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, in Francia il ministro Istruzione frena sul rientro a scuola: “Non sarà da un giorno all’altro”. I medici: “Rischio inutile”

next