C’è chi, per uscire, ha deciso di far prendere aria al proprio pappagallo e chi, come giustificazione, ha scritto sull’autocertificazione “devo andare dall’amante”: a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove, la compilation delle scuse più bizzarre utilizzate per poter “evadere” dalla quarantena.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), a due passi da Roma il paese con zero contagi da Covid: il racconto da Bellegra. Il sindaco: “Misure già dal 3 marzo”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Lopalco: “Potremo andare in spiaggia, ma evitando gli assembramenti. Campionato di Serie A? Difficile che riparta”

next