“Ho aspettato un po’ a fare questo video perché speravo di potervi dare notizie positive della mia completa guarigione, ma ancora non è così”, così la giornalista di Skytg24 Giovanna Pancheri in un video su Facebook parla della sua positività al Covid-19, raccontando come si è sviluppata la malattia. “Ci sono sintomi che sono una spia importante, uno su tutti la perdita dell’olfatto. Non è una cosa che si può confondere. Se lo avete lo capite”, spiega la corrispondente da New York, tornata in Italia. “L’isolamento funziona, è importantissimo – dice ancora Pancheri – Fortunatamente l’ho fatto, e così ho salvato la mia famiglia”. La giornalista infine parla del decorso del contagio, che, specifica “non dura solo 14 giorni”.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, in 24 ore altri 4.092 nuovi casi e 431 morti. Cala numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva per il 9° giorno consecutivo

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Borrelli: “Numeri dei decessi? Conteggiamo solo quelli clinicamente considerati positivi, gli altri no”

next