Avremo un’altra limitazione alla libertà personale, indispensabile per poter permettere a questo Paese di lavorare. Peter Gomez, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app tutti i martedì alle 17, spiega come, secondo lui, sarà possibile ritornare alla normalità quando la pandemia di Covid-19 sarà finalmente terminata: “Adesso siamo all’onda dello tsunami. L’onda dello tsunami speriamo che passi, era il momento straordinario in cui bisogna dare una mano tutti al capitano della nave perché siamo in piena tempesta – ha detto il direttore de ilfattoquotidiano.it – Adesso sappiamo che di tempeste ne avremo delle altre e allora abbiamo il tempo per organizzarci, a questo punto le cose vanno fatte per bene”. Secondo il conduttore di ‘Sono le Venti’ “noi avremo verosimilmente un’altra limitazione alla libertà personale, che sarà indispensabile per poter permettere a questo Paese di lavorare. Dovranno usare i cellulari per tracciarci, dovranno mettere i dati sui cellulari dopo che faranno i test, se tu sei positivo o se sei negativo, perché se sei negativo potrei fare delle cose, se sei positivo dovrai stare a casa“. In conclusione, “questa sarà una grande limitazione alla libertà personale, però io francamente non vedo tecnicamente un altro modo per poter permettere la riapertura di qualcosa”.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale Loft, disponibile in abbonamento su sito e app di Loft ogni martedì alle 17.

Articolo Precedente

Punto Esclamativo, Montanari su Loft: “I pieni poteri di Orban? Salvini si starà mangiando i gomiti pensando all’occasione persa”

next