Nel primo presidio Covid del Piemonte ogni giorno si combatte. Siamo nell’ospedale di Tortona dove sono stati allestiti dei posti di terapia intensiva proprio per far fronte all’emergenza coronavirus. Le telecamere di Sono le Venti sono entrate dentro al reparto, dove medici infermieri e sanitari lavorano 12 ore al giorno per tenere in vita i pazienti. “Noi ci crediamo – dicono – Ogni paziente che torna a respirare da solo o dimesso è una vittoria“.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Locatelli (Css): “Certo prolungamento misure, ma decisione spetta alla politica. Ritorno alla normalità? Sarà graduale”

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), lavoratori in nero colpiti dal coronavirus: “Noi lasciati senza contratto, ora siamo senza tutele”

next