Sono molti i vip che in queste ore hanno espresso preoccupazione per il Coronavirus. Alcuni con cognizione di causa, altri un po’ menoì: in molti hanno lanciato appelli sui social e postato le proprie riflessioni. Tra loro c’è anche Walter Nudo che sul suo profilo Instagram ha postato quella che probabilmente è una sua massima: “Non avere paura del coronavirus, abbi più paura di vivere la tua vita come un pollo!!!“. La frase è piaciuta a molti follower ma non manca chi ha fatto ironia: “Da quando sei un motivatore scrivi certe ca***te!”.

Visualizza questo post su Instagram

Scrivimi qui sotto ???? il tuo commento ! #coronavirus

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, Fabio Volo: “Credo ci saranno pochi morti ma tantissimi falliti con i negozi che non incassano”

next