L’occasione è quella della presentazione di Onward – Oltre la magia, il nuovo Pixar/Disney che sarà al cinema dal 16 aprile e nel quale Fabio Volo doppia il papà dei due elfi protagonisti. “Io vengo dal focolaio, sono il vostro paziente zero”, ha scherzato l’attore tirando fuori una bottiglietta di gel disinfettante per pulirsi le mani. Poi ha spiegato: “La situazione su da noi è veramente surreale e siccome è la prima volta che mi capita qualcosa del genere è anche difficile fare un confronto. Avendo dei bambini, mi sono un po’ informato sulla mortalità del virus ed è oggettivamente meno grave di quello che raccontano giornali e telegiornali“.

Secondo Volo il problema sarà “molto economico”. Il conduttore di Radio Deejay ha infatti precisato: “Non so se le misure di precauzione siano giuste, come chiudere le sale, o anche i locali, ma credo ci saranno pochissimi morti e tantissimi falliti. Lo dico pensando a quando avevamo il negozio con mio padre: anche solo una settimana senza incasso ci avrebbe fatto fallire”. Non si è detto preoccupato, Volo: “Sono impegnato a occuparmi del virus, lavandomi spesso le mani e seguendo anche le altre indicazioni di prudenza che ci hanno dato”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Zampaglione condannato a due anni e dieci mesi: il fratello del leader dei Tiromancino tentò di rapinare una banca

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Walter Nudo e la sua massima su Instagram: “Non avere paura del coronavirus, abbi più paura di vivere la tua vita come un pollo”

next