Attualità

Sanremo 2020, il gossip ‘hot’ su Leo Gassmann rilanciato da Dagospia

Le stesse voci erano circolate su Francesco Gabbani. Anche lui superdotato per il volere comune. Due anni fa, sempre il sito diretto da Roberto D'Agostino, aveva ironizzato sul cantautore toscano scrivendo che aveva “25 ottimi motivi per vincere”

di Giulio Pasqui

Un Festival “abbondante”, quello di Amadeus, non solo negli ascolti. È stato Dagospia a lanciare il gossip molto pruriginoso sulle doti (non solo vocali) di Leo Gassmann. “Gli ‘addetti ai bollori’ sono impazziti per le virtù meno apparenti del giovane cantante”, scrive Alberto Dandolo.

Così il vincitore della categoria Nuove Proposte, nonché erede della ‘dinastia’ Gassmann, conquista i titoli dei giornali sulla sua presunta dotazione messa in risalto dal look con cui si è presentato sul palco del teatro Ariston in queste sere. Leggenda o verità? I social ne parlano, ma Leo Gassmann non ha ancora rilasciato commenti in merito (e chissà se sentirà mai l’esigenza).

Le stesse voci erano circolate su Francesco Gabbani. Anche lui superdotato per il volere comune. Due anni fa, sempre Dagospia, aveva ironizzato sul cantautore toscano scrivendo che aveva “25 ottimi motivi per vincere”. La voce di Viceversa (che rischia di vincere anche stavolta) aveva commentato così le voci: “Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il ‘canovaccio’ che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa”. Ora Leo Gassman diventa “il degno erede di Francesco Gabbani per quanto riguarda il… microfono”.

Sanremo 2020, il gossip ‘hot’ su Leo Gassmann rilanciato da Dagospia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione