Se lo spazio di archiviazione su smartphone e tablet o per il vostro drone o la vostra action cam non vi basta mai e siete in cerca di una vera occasione per aumentarlo a dismisura, oggi su Amazon potete acquistare la scheda di memoria microSDXC SanDisk Extreme Pro da ben 1 TB con uno sconto del 58 %, che porta il prezzo dagli originali 623,99 euro a 259,99 euro, con un risparmio di 364 euro.

Certo, non si tratta di una soluzione adatta a tutti gli utenti, perché il prezzo è comunque elevato e la maggior parte di noi non necessita di più di 128 GB di memoria aggiuntiva su smartphone e tablet. Per chi però utilizza lo smartphone per fini professionali o è in cerca di tanto spazio per i filmati realizzati tramite action cam o drone, la soluzione di SanDisk è l’ideale, perché oltre al terabyte di spazio offre anche ottime prestazioni, con picchi in lettura e scrittura pari rispettivamente a 170 e 90 MB/s.

SanDisk Extreme Pro inoltre non è la solita scheda microSD: realizzata e testata per funzionare in condizioni estreme, la scheda di memoria è infatti impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e persino ai raggi X ed è quindi perfetta per supportare le registrazioni in contesti estremi come riprese subacquee, durante sport estremi o per riprese in ambienti difficili come zone colpite da disastri naturali, fabbriche e cantieri. Inoltre, grazie alla classe di velocità UHS 3 (U3) e video 30 (V30), la scheda SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-I vi consentirà di riprendere video ininterrotti in 4K UHD e Full HD.

Infine, la scheda comprende anche un software di recupero dati, RescuePRO Deluxe (da scaricare però separatamente), che consente di recuperare con estrema facilità file cancellati accidentalmente.

Articolo Precedente

Facebook, gli obiettivi per il prossimo decennio secondo Mark Zuckerberg

next
Articolo Successivo

Hisense al CES 2020 con le nuove smart TV LCD e Quantum Dot

next