Attualità

Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”: la sua candela scatena le polemiche ma è sold-out in poche ore

Costa 75 dollari e il suo profumo viene descritto come "divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato"

di F. Q.

L’odore della mia vagina“. Proprio così. È questo il nome che l’attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow ha voluto dare all’ultimo prodotto lanciato sul suo sito di e-commerce Goop, una candela dal costo di 75 dollari il cui profumo viene descritto come “divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato“. “Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwynet Paltrow – si legge nella descrizione sul sito -. I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con: ‘Uhhh…queste essenze somigliano all’odore di una vagina‘. Così abbiamo concepito questo profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato. Si è rivelato perfetto sotto forma di candela…È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra che riportano alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato”.

Incredibile ma vero, “L’odore della mia vagina” è andata sold-out in poche ore nonostante le polemiche. Come fa notare Metro Uk infatti, non è chiaro “perché mai la vagina della Paltrow debba avere di suo quell’odore che non è certo naturale, ma è l’insieme di più essenze combinate tra loro”. Non solo, in tanti sui social si sono chiesti anche “in che senso il suo odore è divertente?”, mentre qualcuno invece ha fatto notare la “volgarità di questa candela degna di un sexy shop e di una pornostar” e il fatto che “la Paltrow continui a scendere sempre più in basso in nome del denaro”. Ma a giudicare dal giro d’affari milionario che l’attrice è riuscita a mettere in piedi in questi anni proprio grazie ai prodotti in vendita sul suo “Goop” – che un tempo era solo un blog di lifestyle – la domanda andrebbe posta piuttosto alle migliaia di acquirenti che hanno già acquistato questa candela e a quelli che invece aspettano che torni disponibile sul sito.

Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”: la sua candela scatena le polemiche ma è sold-out in poche ore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione