Incidente in una pompa di benzina a Medina, in Arabia Saudita, dove il serbatoio è esploso improvvisamente, sollevando l’asfalto della strada e generando il panico tra le persone ferme con la propria auto per rifornirsi. L’incidente, che non ha provocato feriti, è stato ripreso dalla videosorveglianza e il filmato è stato poi diffuso sul web

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uk, i mercati iniziano a farsi piacere Boris Johnson e la Brexit: l’alternativa li terrorizza ancora di più

next
Articolo Successivo

Hong Kong, in 800mila al primo corteo autorizzato dopo mesi di proteste. “Il governatore sia scelto a suffragio universale”

next