Silvio Berlusconi ha seguito il suo Monza a Olbia, insieme ad Adriano Galliani. La squadra brianzola, prima in classifica, ha battuto la squadra di casa per 3 a 0 e l’ex presidente del Consiglio, evidentemente soddisfatto, si è intrattenuto coi tifosi: “Battiamo anche questo Milan. Ma ora scusatemi, vi devo salutare perché devo andare a puttane”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Fondo salva-Stati, Di Maio: “Nessuna luce verde, prima il Parlamento deve esprimersi”. Franceschini: “Nessuna richiesta di rinvio”

next
Articolo Successivo

Alitalia, Di Maio: “Nel governo tutti d’accordo per una norma sul prestito ponte”

next