Televisione

Vieni da Me, Francesco Facchinetti crolla in lacrime: “Penso a lui ogni giorno, l’ho perso in sei mesi”

Il figlio del cantante dei Pooh è stato ospite di Vieni da Me e, nel corso dell'intervista con Caterina Balivo, è crollato in un pianto disperato ricordando un caro amico scomparso tempo fa

di F. Q.

Momenti di forte emozione in diretta a Vieni da Me. Ospite in studio c’era Francesco Facchinetti che, nel corso dell’intervista con Caterina Balivo, è crollato in un pianto disperato ricordando un caro amico scomparso tempo fa. Tutto è successo mentre il figlio del cantante dei Pooh stava raccontando della sua passione per Jovanotti e ha ricordato di quando da ragazzino andò a un suo concerto a Desio, assieme al suo migliore amico Andrea: “Uno dei concerti più belli della mia vita è stato quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più. Il mio amico – ha detto Facchinetti tra le lacrime – se n’è andato in sei mesi a causa di una malattia bastarda“. Poi l’emozione prende il sopravvento e Francesco scoppia a piangere.

Caterina Balivo ha cercato di consolarlo senza riuscirci: “Sono in difficoltà perché ti conosco da 20 anni. Vorrei che non ci fossero le telecamere e vorrei abbracciarti”, ha detto anche lei visibilmente commossa. “Chiedo scusa, non solo solito piangere in televisione“, si è scusato Facchinetti ancora in lacrime. “Scusate se sono andato in black out. Penso a lui, Andrea, ogni giorno. Una brutta malattia lo ha portato via in sei mesi. Saluto la sua mamma”, ha concluso.

Vieni da Me, Francesco Facchinetti crolla in lacrime: “Penso a lui ogni giorno, l’ho perso in sei mesi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.