Dopo la sconfitta per 6-3, 6-2 alle Atp Finals contro Stefanos Tsitsipas, il tennista tedesco Alexander Zverev ha dovuto rispondere ad alcune “curiose” domande dei giornalisti in conferenza stampa. All’inizio un cronista lo scambia per l’avversario che lo ha appena battuto, un altro dà Daniil Medvedev per eliminato (notizia falsa) e un terzo gli chiede conto di un presunto uso del cellulare durante il match. Il giocatore tedesco risponde sempre con grande gentilezza e ironia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bari-Bisceglie, il carosello dei tifosi in trasferta non passa inosservato: 40 chilometri di fumogeni, clacson e bandieroni

prev
Articolo Successivo

Matteo Berrettini batte Thiem: è la prima vittoria di sempre di un italiano alle Atp Finals

next