Un giovane impegnato in una folle gara notturna per le vie di Londra a bordo di una Audi Q7 ha perso il controllo della sua vettura centrando alcune auto in sosta. Lo schianto non è di quelli che passano inosservati, a bordo strada erano parcheggiate tre supercar: una McLaren, una Porsche Cayenne e una Bentley Bentayga. In tutto ha totalizzato mezzo milione di euro di danni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

New York Times, Dem e lettori protestano per il titolo sulle stragi di El Paso e Dayton: “Vigliacco”. E il quotidiano lo cambia

prev
Articolo Successivo

Romania, la 15enne stuprata e uccisa aveva chiamato il 112 per tre volte. Le dissero: “Ora riattacchi, abbiamo altre chiamate”

next