Un giovane impegnato in una folle gara notturna per le vie di Londra a bordo di una Audi Q7 ha perso il controllo della sua vettura centrando alcune auto in sosta. Lo schianto non è di quelli che passano inosservati, a bordo strada erano parcheggiate tre supercar: una McLaren, una Porsche Cayenne e una Bentley Bentayga. In tutto ha totalizzato mezzo milione di euro di danni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

New York Times, Dem e lettori protestano per il titolo sulle stragi di El Paso e Dayton: “Vigliacco”. E il quotidiano lo cambia

next
Articolo Successivo

Romania, la 15enne stuprata e uccisa aveva chiamato il 112 per tre volte. Le dissero: “Ora riattacchi, abbiamo altre chiamate”

next