Cinema

Festival di Cannes 2019, Alessandra Ambrosio in mutande sul red carpet per colpa dello spacco troppo vertiginoso – FOTO

di F. Q.

La modella brasiliana Alessandra Ambrosio ha conquistato tutti i flash dei fotografi sul red carpet della seconda serata del Festival di Cannes 2019. La 28enne top model, ex “angelo” di Victoria’s Secret, ha sfilato sulla croisette per la presentazione del film “Les miserables” e si è conquistata lo scettro di regina della serata grazie ad un abito in seta rosso fuoco dallo spacco vertiginoso firmato Julien Macdonald: complice qualche alito di vento, il vestito ha iniziato a svolazzare, lasciandola praticamente in mutande, con le gambe nude in bella vista. Il film “Les miserables” è ispirato agli scontri nelle banlieue parigine del 2005 ed è diretto da Ladj Ly.

Sul tappeto rosso del Festival hanno sfilato anche Nadine Leopold (che ha scelto un abito bianco) e Rocio Munoz Morales che ha scelto un scintillante abito nero per la sfilata. Replica lo spacco Melissa Satta che sceglie però un abito verde. Elegantissima invece l’ex première dame di Francia Carla Bruni che ha sfoggiato un raffinato tubino monospalla blu cobalto.

Festival di Cannes 2019, Alessandra Ambrosio in mutande sul red carpet per colpa dello spacco troppo vertiginoso – FOTO
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione