World News

Pilota di una controllata dell’American Airlines arrestato per triplice omicidio

I fatti sono accaduti nel 2015 ma solo ieri, secondo quanto riportato dalla Cbs, l'uomo è stato arrestato all'aeroporto di Louisville

di F. Q.

Ha ucciso tre persone nel novembre del 2015: Calvin e Pamela Phillips di Pembroke e il loro vicino Edward DansereauChristian R. Martin, pilota di una compagnia aerea controllata dall’American Airlines, la PSA Airlines, è arrestato sabato all’aeroporto di Louisville. Gli omicidi sono stati commessi nel Kentucky. Secondo quanto riportato dalla Cbs, Martin è accusato anche di tentato incendio, furto con scasso e manomissione delle prove.

La compagnia aerea ha collaborato con le autorità precisando però che Martin è stato in servizio fino al gennaio 2018. Il corpo di Calvin Phillips fu trovato nella cantina della sua casa mentre quello di Pamela e del vicino di casa Edward furono rinvenuti dentro un’auto carbonizzata a pochi chilometri di distanza dall’abitazione. I familiari delle vittime hanno fatto sapere che il loro dolore è finalmente attenuato da questa svolta delle indagini e confidano che giustizia sia fatta in un’aula di tribunale. Ancora sconosciuto il movente che ha spinto Martin ad uccidere la coppia e il loro vicino di casa.

Pilota di una controllata dell’American Airlines arrestato per triplice omicidio
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.