Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d’approfondimento sull’attualità politica “Accordi&Disaccordi”. Venerdì 3 maggio alle 22.45 Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano l’ex parlamentare Cinque stelle Alessandro Di Battista. A poco più di tre settimane dal voto delle europee, la polemica ultima che scuote il governo giallo-verde è incentrata sul tema del ripristino delle province. Con Luigi Di Maio all’attacco della Lega: “Sono solo uno spreco pubblico, chi le rivuole si cerchi un altro alleato”. Poi ancora il caso Siri, il tema dell’Ilva e tanto altro. A seguire in studio Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli (Roma) morto a 20 anni per un colpo di pistola sparato dal padre della sua fidanzata, un sottoufficiale della Marina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Eretici, Tomaso Montanari racconta Danilo Dolci: “Inventò il digiuno e lo sciopero al contrario come armi politiche”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Di Battista: “Siri si deve dimettere per aver usato l’incarico pubblico per interessi personali”

next