Le prime esplosioni alle 2 di notte, le seconde intorno alle 4. La notte prima della partita tra Ajax e Juventus, i tifosi olandesi hanno provato a disturbare i giocatori bianconeri. Come fatto con quelli del Real Madrid, un gruppo di persone ha fatto esplodere in due momenti diversi una serie di fuochi d’artificio accanto all’hotel in cui hanno dormito Cristiano Ronaldo e compagni.

Video Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giro delle Fiandre, la giornalista e l’atleta non si coordinano. Il divertente fuori programma dopo l’intervista

prev
Articolo Successivo

Dwyane Wade, si ritira la star che ha fatto grande Miami. Dal quartieraccio di Chicago ai tre titoli Nba: la sua storia

next