L’azienda Beats, di proprietà di Apple, ha annunciato gli auricolari true wireless PowerBeats Pro, che si potrebbero definire una versione sportiva delle AirPods. Che il prodotto strizzi l’occhio a chi ama lo sport emerge non solo dall’estetica, ma anche dalla resistenza al sudore e all’acqua. Interessante poi la presenza di sensori che interrompono automaticamente la riproduzione quando si tolgono dall’orecchio, oltre ai classici controlli multimediali.

https://www.youtube.com/watch?v=mWbijRYhuZs

Il produttore mette in risalto anche la qualità del suono, dovuta alla forma stessa degli altoparlanti, studiata per migliorare la risposta acustica delle PowerBeats Pro, mediante la produzione di un flusso d’aria pressurizzato.

Sul fronte dell’autonomia, il produttore dichiara 9 ore di utilizzo continuo con una sola carica, verificheremo il dato non appena gli auricolari saranno disponibili per i test approfonditi. La ricarica avviene riponendo i PowerBeats Pro nella custodia che è fornita in dotazione. Usandola si ottengono altre 15 ore di ascolto. Interessante il fatto che queste cuffie sono anche compatibili con la funzionalità Fast Fuel che, a fronte di 15 minuti di ricarica, offre 4,5 ore di ascolto. Con 5 minuti l’autonomia in riproduzione è di 1,5 ore.

Non si possono ancora acquistare, saranno in vendita dal mese di maggio a un prezzo di 249,95 euro, superiore a quello delle AirPods di Apple (229 euro nella versione con custodia di ricarica wireless). Se non avete problemi di budget, potrete scegliere fra i colori Verde Muschio, Blue Navy, Bianco Avorio e Nero.

Articolo Precedente

Facebook, altri 540 milioni di dati di utenti finiti online. Non c’era alcuna protezione

next
Articolo Successivo

Amazon, le migliori offerte di primavera del 5 aprile

next