Attualità

Salvini con Francesca Verdini, il “debutto” della nuova fidanzata del vicepremier: insieme al cinema per “Dumbo”

di F. Q.

Finora erano voci. Anzi, anche ombre, visto che la figura di Denis Verdini sembrava allungarsi anche sul “nuovo potere“, quello gialloverde. Per il momento, però, le prove si limitano al legame sentimentale tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini con la famiglia dell’ex senatore di Ala, prima braccio destro di Silvio Berlusconi e poi stampella dei governi renziani. Ci sono infatti le foto della prima uscita pubblica del segretario della Lega con la nuova fidanzata, Francesca Verdini, figlia di Denis, di vent’anni più giovane rispetto al vicepremier (già separato da diverse partner). Girano su giornali e agenzie di stampa le immagini del leader della Lega, 46 anni, e della secondogenita dell’ideatore del patto del Nazareno mentre entrano al cinema, a Roma, per vedere Dumbo, nella versione remake di Tim Burton. Solito completo con camicia bianca senza cravatta per lui, abito nero per lei. Entrambi sorridenti e armati di popcorn.

Nei giorni scorsi si era scatenato il gossip dopo che lui era stato visto due-tre volte al ristorante di Tommaso Verdini, il primo figlio dell’ex parlamentare dai tanti processi. Ma quello vicino a Montecitorio è anche il ristorante in cui lavora la stessa Francesca. Resta da capire se gli amorosi sensi finiscano alla figlia o, per metafora, si estendano anche dalle parti del padre che ha attraversato Prima e Seconda Repubblica e ha tutto l’interesse per sbarcare nella Terza.

Salvini con Francesca Verdini, il “debutto” della nuova fidanzata del vicepremier: insieme al cinema per “Dumbo”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione