Musica dai toni epici, vedute aeree della Capitale e la scritta: “Ricorderemo i nostri 25 anni di battaglie con l’impegno di un ‘nuovo inizio’“. Così Forza Italia annuncia in un video l’assemblea del partito che si terrà il prossimo 30 marzo a Roma. Nel filmato scorrono le immagini del leader Silvio Berlusconi e del presidente dell’Europarlamento Antonio Tajani che si alternano a frecce tricolori o bandiere sventolanti nelle manifestazioni di piazza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Via della Seta, Conte: “Memorandum si firma, non mettiamo a repentaglio asset strategico. Preteso regole europee”

prev
Articolo Successivo

Sondaggi, ora è un governo verde-giallo: la Lega ha tra 7 e i 13 punti di vantaggio sul M5s. Conte è l’unico anti-Salvini

next