Cartelli e contestazioni, a Policoro, in provincia di Matera, durante il comizio di Matteo Salvini in vista delle elezioni regionali in Basilicata. Il ministro dell’Interno, come già aveva fatto a Giulianova, rivolgendosi a una persona sola ha detto: “Bravo, hai vinto dieci immigrati da mantenere”. La contestazione, da quanto si deduce dalla risposta del leader della Lega, riguardava proprio l’accoglienza dei migranti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Via della Seta, Conte: “Con la Cina collaborazione equilibrata e vantaggiosa. Scelta compatibile con collocazione Nato”

prev
Articolo Successivo

Cina, Salvini: “Valutiamo ma Italia non sarà colonia di nessuno”. Picchi: “Nel Memorandum anche 5G”

next