Maurizio Crozza torna il 22 febbraio, sul Nove, con Fratelli di Crozza. Tra i nuovi personaggi, l’ex ministro allo Sviluppo economico, Carlo Calenda, che spiega il suo progetto “Siamo europei”: “Posso dire una cosa in totale Confindustria? Io non è che sia così tanto ferrato in politica…”

Video Nove

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, Serena Rossi sul palco dell’Ariston: dal film-tv “Io sono mia” all’amore sbocciato sul set di Un Posto al sole con Davide Devenuto

prev
Articolo Successivo

Enrico Montesano, lo strano caso del suo intervento a Domenica In sparito da RaiPlay: “Parlava del governo e dei 5 Stelle”

next