Un uomo è morto e quattro persone sono rimaste ferite in modo non grave in un incidente avvenuto nella notte, alle 3.25, sulla Tangenziale est di Milano al km 10,35, all’altezza di Cascina Gobba, in direzione nord. A provocare lo schianto, secondo la ricostruzione della polizia stradale, un’auto condotta da un uomo di 53 anni che ha imboccato contromano la carreggiata, scontrandosi con una prima vettura con a bordo due persone. Dopodiché il conducente di quest’ultima macchina, nel tentativo di evitare l’impatto, si è poi scontrato con un furgone con a bordo altre due persone. A perdere la vita è stato l’uomo che ha imboccato contromano la tangenziale. I feriti, tre uomini e una donna, sono stati ricoverati in ospedale: due in codice giallo e due in codice verde. Le loro condizioni non sono gravi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sea Watch, la Procura dei minori di Catania al governo: “Sbarcare i bambini” Viminale: “Escamotage, hanno 17 anni”

prev
Articolo Successivo

Sea Watch, la Cei si offre di accogliere i minori a bordo della nave. Olanda: “Respingete gli irregolari e collaboriamo”

next