Attualità

Fabrizio Corona-Silvia Provvedi. Lei: “Io l’ho amato davvero”. Lui: “Non mi vergogno a dire che l’ho tradita”. Ma ora la cantante sta con Malefix

Oggi l'ex concorrente di X Factor ha voltato pagina, ha ritrovato la felicità grazie a Giorgio, un promoter milanese noto con il soprannome di Malefix: "Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano"

di Giuseppe Candela

Non è mai bello chiudere le relazioni così. Io l’ho amato davvero. Ho capito che tutto quel teatrino creato fosse una cosa finta, troppe volte ho visto quello show. Se mi avesse conosciuta davvero non si sarebbe dovuto nemmeno presentare”, Silvia Provvedi a Mattino 5 mette la parola fine al chiacchiericcio sulla sua vita privata ormai distante da tempo da quello di Fabrizio Corona.

Amore concluso e rapporti interrotti, così come si è rivelato inutile il tentativo dell’ex re dei paparazzi di entrare nella casa del Grande Fratello Vip: “Se ripenso a quel confronto avuto dentro la casa del con Fabrizio, non mi fa più alcun effetto. Ho vissuto un amore che purtroppo non mi ha resa felice, ma la partecipazione al Gf Vip mi ha aiutato a trovare la forza e lo spunto per ricominciare da sola. Delle sue scuse non me ne faccio nulla. Lui che voleva dare insegnamenti di vita a me”, ha confidato durante l’intervista con sua sorella Giulia a Federica Panicucci.

La cantante de Le Donatella non ha nascosto di essere stata tradita da Corona durante la loro lunga relazione, come lui ha raccontato nel suo libro Non mi avete fatto niente: “La novità dove sarebbe. E’ all’ordine del giorno, ma ora non mi interessa più, onestamente.” Dopo la sua uscita dallo studio proprio l’imprenditore è intervenuto telefonicamente in trasmissione per commentare la questione tradimento: “Non mi vergogno a dire che è vero che l’ho tradita e le cose che ho fatto. E’ una cosa che si sapeva e anche lei ne era a conoscenza.”

Oggi l’ex concorrente di X Factor ha voltato pagina, ha ritrovato la felicità grazie a Giorgio, un promoter milanese noto con il soprannome di Malefix: “Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano. Ora il mio cuore è impegnatissimo, ma non sono pronta al matrimonio. Prima vorrei un figlio, vedremo”, ha concluso la Provvedi.

Fabrizio Corona-Silvia Provvedi. Lei: “Io l’ho amato davvero”. Lui: “Non mi vergogno a dire che l’ho tradita”. Ma ora la cantante sta con Malefix
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.