A Mankato, nel Minnesota, una bambina è volata via da un auto in movimento insieme a tutto il seggiolino su cui era seduta. La piccola è rimasta in mezzo alla strada mentre il veicolo con a bordo la madre si allontanava. La scena, avvenuta lunedì, è stata ripresa da un altro autista, Chad Cheddar Mock, grazie alla webcam posizionata sul suo cruscotto. L’uomo ha poi caricato il video sulla sua pagina Facebook. “Se non fosse accaduto di fronte a me non ci avrei mai creduto”, ha scritto Mock nel suo post. “La bambina stava bene. I genitori sono tornati“. Poco dopo, riporta il sito Newsweek, la polizia di Mankato ha diffuso un comunicato, spiegando che la piccola “era correttamente legata al seggiolino di sicurezza. Tuttavia, il seggiolino non era fissato al sedile del veicolo”. Per questo la madre è al momento sotto accusa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gaza, tre carabinieri italiani bloccati in sede Onu. “Assediati da Hamas”

prev
Articolo Successivo

Usa, federali senza stipendio e rifiuti nei parchi: ecco lo shutdown più lungo della storia. Per gli americani è colpa di Trump

next