Attualità

“Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme”. Ma lei smentisce: “Notizia priva di fondamento”

La notizia smentita dalla conduttrice ma poco tempo dopo Dandolo ha scritto sul suo profilo: "Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e' quello che sto scrivendo sull'Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte"

di F. Q.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati“. Parole di Alberto Dandolo che durante la trasmissione i Lunatici di Radio 2 ha definito ancora in corso la relazione tra il ministro e la conduttrice. Cosa che lei ha però smentito con un post su Instagram: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#grazie #graziedicuore❤

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

E Dandolo? Un’ora dopo il post della Isoardi, il giornalista ha scritto su Instagram: “Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e’ quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf”.

“Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme”. Ma lei smentisce: “Notizia priva di fondamento”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.