Attualità

“Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati”: la rivelazione di Dandolo ai microfoni di Radio 2

Il giornalista, collaboratore di Dagospia ed esperto di gossip, alla trasmissione "I lunatici" ha poi aggiunto: "Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni". La separazione era stata annunciata dalla conduttrice il 5 novembre su Instagram. Da allora sono stati molti i rumors che annunciavano un ritorno di fiamma

di F. Q.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati“. Lo ha detto Alberto Dandolo, giornalista esperto di gossip, ai microfoni di Radio 2 durante il programma notturno I lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Secondo la firma di Dagospia e Oggi, il ministro dell’Interno e la conduttrice de La prova del cuoco “hanno avuto un momento di separazione momentanea”. Una piccola crisi, insomma, “ma mai una rottura”.

A conferma di questi rumors, che nell’ambiente circolavano già da tempo, anche la scelta della presentatrice. “La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella”, prosegue Dandolo, che si spinge oltre annunciando il futuro matrimonio. “Staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo”, conclude il giornalista.

Il 5 novembre scorso era stata la stessa Isoardi a comunicare ai suoi seguaci la rottura. “‘Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora’. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo””, aveva scritto su Instagram l’ex modella, postando anche una foto di loro due insieme in un momento di tenerezza. “Ho amato, ho perdonato e avrò sicuramente commesso errori”, aveva risposto, sempre via social, il leader della Lega. Da novembre ad oggi i rumors su un ritorno di fiamma dei due sono stati tanti, ma tutti smentiti. “Sì sono single, ma lasciate in pace me e Elisa Isoardi“, aveva detto a Pomeriggio 5 Matteo Salvini a fine novembre, mettendo così a tacere ulteriori polemiche.

Il sospetto che potesse trattarsi di una separazione di ‘copertura’ era un’ipotesi circolata fin da subito. Il motivo? Smorzare l’attenzione sulla coppia, e in particolare sul lavoro di lei, da poco alla guida della nuova edizione dello storico programma di cucina di Rai1. Complice il fatto di essere la ‘first lady’ del titolare del Viminale, la Isoardi, fin dalla prima registrazione de La prova del cuoco non ha avuto vita facile, dovendo sopportare il quotidiano confronto con la collega che l’ha preceduta, Antonella Clerici.

Poco chiaro era stato anche l’annuncio della rottura. “Ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa”, aveva rivelato lei al settimanale Oggi a novembre. Parole che hanno fatto risalire la separazione ad agosto, con un evidente ‘problema’ di date. I due infatti sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni tra settembre e novembre. A complicare il quadro di era aggiunta la presunta nuova fiamma della conduttrice – scoperta da Dagospia -, rivelatasi poi un collaboratore che lei aveva assunto dopo un episodio di stalking.

“Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati”: la rivelazione di Dandolo ai microfoni di Radio 2

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione