Televisione

Sara Affi Fella parla per la prima volta: “Chiedo scusa a Maria De Filippi. Era come se fossi “drogata” di tv. Sono diventata anoressica”

La ragazza mentre era sul trono ha nascosto alla redazione di Uomini e Donne la relazione in contemporanea con Nicola Panico, con cui aveva anche partecipato a Temptation Island, si racconta al settimanale Chi

di Giuseppe Candela

Rompe il silenzio Sara Affi Fella, la tronista per la prima volta dopo cinque mesi affronta lo scandalo che ha travolto Uomini e Donne. La ragazza mentre era sul trono ha nascosto alla redazione la relazione in contemporanea con Nicola Panico, con cui aveva anche partecipato a Temptation Island: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti “, ha dichiarato al settimanale Chi.

“Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”, ha aggiunto per poi sottolineare: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla TV”. La vita della ragazza napoletana è totalmente cambiata, non si mostra in pubblico e gli effetti sono stati diversi: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo” ha raccontato l’ex tronista nel corso dell’intervista.

La Affi Fella chiede di poter ricominciare la propria vita lontana dal piccolo schermo: “E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

La conduttrice aveva affrontato l’argomento in una puntata non nascondendo la delusione: “Quando mi hanno detto cosa era successo, me l’hanno detto al telefono, io ho detto ‘non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi. Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo. Io ho detto ‘non ci credo’ così mi hanno detto ‘ti giro i messaggi’. A quel punto ho capito”. La De Filippi accetterà le scuse e tornerà sull’argomento?

Sara Affi Fella parla per la prima volta: “Chiedo scusa a Maria De Filippi. Era come se fossi “drogata” di tv. Sono diventata anoressica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione