Assalto a un furgone portavalori. Sabato mattina, intorno alle 7.30, tre uomini armati hanno preso d’assalto un furgone portavalori di due guardie giurate che stavano prelevando l’incasso del supermercato Eurospin di viale Lombardia a Cologno Monzese, comune alle porte di Milano.
Secondo le prime informazioni, due erano armati di pistole mentre un terzo imbracciava un Kalashnikov. Una delle guardie giurate ha esploso tre colpi in aria che non hanno fermato i rapinatori i quali si sono impossessati del bottino, circa 20mila euro secondo una stima iniziale, e sono fuggiti per i campi. Uno dei banditi sarebbe riuscito a impossessarsi della pistola di una guardia giurata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brescia, quarto neonato morto agli Spedali Civili: disposti ulteriori accertamenti. E la Procura apre indagine

prev
Articolo Successivo

Trieste, vicesindaco leghista getta la coperta di un clochard ma sbaglia cassonetto: rischia multa fino a 450 euro

next