Attualità

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello aggredito e picchiato: “Ho avuto paura di perdere lʼudito, sono ancora sconvolto”

Una brutta avventura che, come spiega lui stesso nelle storie del suo profilo Instagram, ringraziando tutti per i messaggi di solidarietà, è ancora più brutta perché avvenuta in prossimità delle feste di Natale

di F. Q.

Prima l’hanno insultato e poi l’hanno picchiato brutalmente: è quanto successo giovedì sera sul lungomare di Civitavecchia a Angelo Sanzio, conosciuto come il Ken italiano dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Come ha raccontato lui stesso al Messaggero, era in giro con alcune amiche quando all’improvviso è stato aggredito da due sconosciuti. “Sono ancora sconvolto” ha raccontato al quotidiano, ricostruendo la dinamica dell’aggressione: “A un certo punto uno di loro, a tradimento, mi ha tirato una sberla fortissima colpendomi l’orecchio che ha iniziato a sanguinare. Ero intontito, non sentivo più niente e ho avuto paura“. Poi la corsa in pronto soccorso dove i medici hanno scongiurato rischi per il suo udito.

Una brutta avventura che, come spiega lui stesso nelle storie del suo profilo Instagram, ringraziando tutti per i messaggi di solidarietà, è ancora più brutta perché avvenuta in prossimità delle feste di Natale: “Cari tutti, volevo ringraziarvi per i tanti messaggi di solidarietà che mi avete inviato con ogni mezzo in vostro possesso. La cosa che è accaduta è molto triste, soprattutto quando accade in un periodo così particolare…essendo ormai prossimi alle festività natalizie che ci dovrebbero far meditare su sentimenti di bontà…Non ho voluto denunciare l’accaduto né al pronto soccorso come neppure allo specialista che mi ha visitato il giorno seguente. Come hanno scritto i giornali ho preferito una ‘denuncia’ morale che reputo più incisiva. Volevo rassicurarvi che sto bene e a gennaio dovrò fare un esame per vedere il livello dell’udito”

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello aggredito e picchiato: “Ho avuto paura di perdere lʼudito, sono ancora sconvolto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione