“La Commissione europea pretendeva di scrivere la manovra, con un tetto al deficit dell’1.6%”. A dirlo, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. “L’Europa non è brutta, sporca e cattiva. Francia al 3,5%? Loro hanno conti in ordine e sono più credibili” ha commentato la giornalista Marianna Aprile. A cui Travaglio ha risposto: “Che credibilità ha la Francia se per le strade ci sono i gilet gialli?”.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manovra, Di Maio: “Reddito cittadinanza dal 1 aprile? Mi rifiuto”. Lui e Salvini: “Non ci sarà alcun aumento dell’Iva”

prev
Articolo Successivo

La7, l’ex ministra Pinotti critica duramente Salvini e il governo M5s-Lega ma tutta la scena è rubata dal suo gatto

next